I Mercatini e le Fiere di Natale consigliati per ornare le ceste

Eventi principali con le Cesta Natalizie in primo piano

Impossibile non citare gli straordinari mercatini di Natale, consigliatissimi per riscoprire idee davvero originali per stupire tutti con delle ceste Natalizie davvero fantasiose; oppure scegliere tra una vastissima gamma di regali Natalizi.

Navigare Facile

Ai mercatini infatti non troverete solamente straordinarie realizzazioni degli artigiani locali, ma anche preziosi oggetti di antiquariato, tantissimi e originalissimi addobbi per le vostre case o i vostri alberi di Natale, tantissimi prodotti dell'enogastronomia tipica del luogo, la proverbiale magica atmosfera natalizia e tantissimo altro ancora.

Segnaliamo di seguito alcuni eventi che potrebbero interessarvi per dare nuovi spunti alle vostre idee per comporre delle ceste di Natale davvero originali o semplicemente per acquistare i vostri regali Natalizi.

FORLI'
"Natale in Fiera"
A Forlì si respira aria Natalizia con il grande mercatino natalizio in programma da sabato 22 e domenica 23 Novembre 2014, considerato la più importante manifestazione del settore in Emilia Romagna e una delle più interessanti in Italia. Una vera e propria maratona di 2 giorni di shopping per tutta la famiglia attraverso le numerosissime bancarelle provenienti da tutta Europa.
Durante la passeggiata a Natale in Fiera troverete uno spazio dedicato ai presepi, sia statici che in movimento, per riscoprire una tradizione che negli ultimi anni ha raccolto nuovamente uno straordinario numero di appassionati.

Food

GONZAGA (MN)
'Christmas Village'
Il Parco Fiera Millenaria di Gonzaga ospiterà anche quest'anno, nei giorni 14, 15 e 16 Novembre 2014, questo rinomato appuntamento con l'atmosfera natalizia per dare l'opportunità ai tantissimi ospiti di trovare il giusto regalo di Natale.
Vastissima la gamma delle proposte in esposizione; l'evento trova il suo successo grazie alle molteplici possibilità di acquisto che mette a disposizione, da quelle più contenute a quelle più impegnative, per i giovani e meno giovani, per gli sportivi e gli amanti del relax, per i cultori della buona tavola: il tutto senza l'ansia degli acquisti dell'ultimo minuto.